Benvenuti! Santi e FantiBio
 
 

 
Spero di trasmettervi l'entusiasmo ed il piacere che vivo in questa nuova avventura. 

I miei interessi sono poliedrici: 

sicuramente troverete qualche argomento per voi particolarmente appetitoso nei Menù di queste connotazioni che riflettono il mio vissuto, quanto sono riuscito a fare, come pure  le mie utopie e gli interessi attuali.


La struttura del sito ed il carattere multimediale di queste pagine riflettono, nella forma, la ridda d'informazioni, i miei sentimenti, i miei piaceri, le mie intuizioni, ma anche le sincere contraddizioni che ho scovato nei miei ricordi.

Perché mi sono imbarcato in questa avventura?

Non certo per puro e semplice esibizionismo e nemmeno per occupare le mie giornate da pensionato... sono stato da sempre un curioso che usa la sua ignoranza quale trampolino verso la conoscenza di cose nuove:

  l'importante è saper giocare  

Ho scelto questo mezzo per realizzare e diffondere tutta una serie di progetti di pubblicazioni in origine previsti per il mezzo stampato e che avevano, con il passare del tempo, assunto dimensioni non più gestibili con i mezzi tradizionali. Spero di essere riuscito a farne di necessità virtù, spinto dal piacere di provare e trovare nuove risposte multimediali, anche di natura tecnica.

Mi ritengo quale unico responsabile per i contenuti del sito. 

Chiedo venia se qualche pagina apparirà poco adatta a navigatori sprovveduti o a chi è convinto nell'ortodossia e abbia paura del

 libero pensiero.

Dobbiamo ammettere che stiamo raccogliendo quanto abbiamo seminato: a nulla valgono i rimpianti... 

Confido nella curiosità e nella collaborazione dei navigatori di www:       ogni proposta, suggerimento e/o commento saranno benvenuti!

La visita di questo sito volutamente sorprendente, richiede una chiara disponibilità del navigatore ad accettare e non solo tollerare anche concetti  che forse gli sono estranei ma non per questo irrispettosi delle convinzioni altrui.  

Sono fiducioso che una piccola dose di buona volontà, nel seguire le tortuose vie di questo web, verrà premiata dalla consapevolezza di conoscere qualche cosa in più.

Le due schede introduttive, "Santi e Fanti" e "Bio" propongono le tematiche principali, senza togliere al solerte navigatore il piacere di altre sorprese....

Fanti e Santi: Contrariamente al proverbio, scherzeremo sia con gli uni che con gli altri... osservati in casa nostra con l'altro occhio, usando il corpo maschile nelle sue molteplici forme, quale filo conduttore di una rassegna di  cultura gay, elemento di grande importanza per la mia identità e sensibilità       
Bio: la vita in tutti i suoi aspetti e siccome tutte le cose di questo mondo non possono essere definite "neither black nor white" ma che per quello che sono e quello che non sono, in un equilibrio di parti contrastanti che si completano vicendevolmente, sarò molto molto comprensivo e tollerante verso le nostre ed altrui debolezze, assumendo pochi meriti, lasciando alla (s)fortuna e alle contingenze vissute la spiegazione del come sono andate le mie personali vicende che racconterò con la massima sincerità.

 Bruno.

Nota: Collegamenti ipertestuali evidenziati celano segnalibri e/o link con descrizioni/commenti opzionali.

Molto materiale Multimediale ti attende.

 Controlla che tutto funzioni

 
Top