Precedente - Successivo

Il ritorno al passato: Vecchi trucchi.

Tutto dovrebbe tornare come prima, anche il 'pacchetto' che per quasi un mesetto se n'è stato tranquillo tranquillo, sopraffatto da altri stimoli addominali meno piacevoli, e riprendere interamente lo spazio condiviso temporaneamente dal sacchetto.

Per il momento il vecchio e ben rodato trucchetto del lasciar aperto un qualche bottone della 'bottega', tanto per avere la soddisfazione di conferme per sguardi non sempre disinteressati e sugellati dall'amichevole richiamo alla 'chiusura della bottega' (una perifrasi) o più esplicitamente 'ai bottoni aperti' e la mia battutina di risposta tutt'altro che a disagio (con riferimento più o meno esplicito al 'pacchetto' più facile e senza intenzioni nascoste sia con le signore che con signori ben messi ed appetibili... ), non mi convince e 'passo l'acqua bassa....' , anche perché ogni tanto i volumi complessivi (pacchetto + sacchetto) assumono dimensioni decisamente incredibili e pertanto controproducenti.

Ammetto che l'intervento salvavita non è stato uno scherzo da poco che mi ha costretto ad affrontare le mie stagioni. Ma con un poco di caparbietà supereremo anche questo. Una traccia già presente ed esteticamente tollerabile è un vistoso imbiancamento del ciuffo oramai non più brizzolato.
Spero che la "nuova mise" non dispiaccia ai miei amici: devono d'altronde prendermi come sono! Ci mancherebbe.....

 

 

 Ma ci rifaremo con stile: un unico bottone visibile al cavallo assicurerà e rassicurerà il guardone che la bottega è stata 'aperta' volontariamente e non per sciagurata dimenticanza.... di un vecchio porcone svampito! D'altronde, una bottega abbottonata può comunque richiamare al pacchetto: chi non ricorda il ben abbottonato Elvis Pelvis Priestly che i maligni consideravano anche ben imbottito.....


La settimana d'immobilità postoperatoria e relativa iniezione di eparina ha provocato, volente o nolente, una diminuzione della massa muscolare che cerco di ricuperare tornando alle mie belle chilometriche camminate di sempre. La pelle, non più elastica come una volta, mostra pertanto un aumento delle rughe: riusciremo a porvi rimedio, indipendentemente dalle contrastanti predisposizioni naturali dei cromosomi X e Y?

Se il pacchetto non ne ha apparentemente risentito (non è d'altronde un muscolo) non altrettanto si puo' dire del lato 'B' al naturale, senza sostegni, di cui ero altrettanto fiero ed era molto esplicitamente apprezzato piuttosto dalle signore con cui entravo in confidenza grazie al fatto di essere per loro garantito innocuo al 100%.... i maschi lo apprezzavano concretamente, ma parlarne era per la stragrande maggioranza di loro e ,chissà perché, quasi un tabù! (cfr. più sopra, le simmetriche considerazioni per il lato 'A', la bottega).


Un'occasione, questo diario a posteriori, per raccontare di fatti, persone ed incontri a volte sorprendenti per gli uni ma ovvii per altri, che testimoniano un vissuto per il momento irrinunciabile.

Per chi ho la fortuna ed il piacere di conoscere, molti soggetti e considerazioni non risulteranno una novità; comunque, una qualche ciliegina inedita non mancherà anche per loro...

Buona navigazione!